Una storia di qualità

La Ar.Met. è un’azienda metalmeccanica che da oltre trent’anni opera nel territorio senese.

La nostra azienda vanta un’approfondita esperienza nel settore della lavorazione dei metalli con operazioni di taglio, punzonatura, lavorazione laser, stampaggio, piegatura, assemblaggio, appuntatura: le più moderne tecnologie caratterizzano Ar.Met.  che ha saputo unire la migliore tradizione artigianale con un forte senso di innovazione industriale.

Lo sguardo sempre proiettato sul futuro ci ha consentito in questi anni di rispondere alle richieste del committente realizzando prodotti finiti o semilavorati, unendo la capacità di lavorare per conto terzi con le competenze necessarie per creare prodotti di design completati all’interno dell’azienda stessa.

La nostra è ormai una lunga, bella storia: fatta di passione e di gentilezza, ma soprattutto di professionalità, capacità di aggiornamento, certezza di tempi e risultati.

Sono queste nostre caratteristiche che ci hanno portato a diventare da piccola realtà artigianale di provincia a soggetto industriale che opera in Cina, Messico, Germania, Brasile.

Un partner di impresa che fa della serietà e della qualità il proprio marchio di fabbrica: Ar.Met. sarà questo per tutti voi.